Incontro con Cesare Sciambarruto

Martedì 4 aprile i ragazzi della scuola primaria e secondaria di Torricella hanno incontrato Cesare Sciambarruto, plurivincitore di manifestazioni riservate a pasticcieri e cake designers. L'incontro si è svolto nell'aula magna della scuola media "Buonarroti" di Torricella in una cerimonia alla quale hanno partecipato la maestra Luisa Cosi, collaboratore del dirigente dell’istituto comprensivo, il sindaco Michele Schifone e l’assessore all'istruzione Mirella Massaro.
Oltre a parlare delle sue vittorie, ai circa 120 ragazzi, Cesare ha illustrato il suo percorso: come ha iniziato, come si è specializzato e tutte le soddisfazioni che questo lavoro gli riserva. Un bel messaggio positivo per i ragazzi: anche qui da noi, con costanza e determinazione, si può eccellere.