Plessi di Torricella - Sospensione servizio mensa e di trasporto alunni dal 07.04.2021

In relazione alla nota del Sindaco di Torricella si comunica che:

• per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, plesso “Munari” di Torricella: le attività in presenza si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 13:00;
  • per gli alunni della Scuola Primaria, plesso “Maruggi” di Torricella: le attività didattiche seguiranno il seguente orario:
    • classi a 27 ore scansione oraria già programmata,
    • classi a tempo pieno, tutti i giorni, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 sino a nuova comunicazione;
  • per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, plesso “Buonarroti” di Torricella: scansione oraria già programmata.

Per quanto concerne la possibilità di fruire della didattica in presenza o a distanza restano valide le disposizioni già emanate con circolare n. 162 del 05.04.2021 prot. 1471.