Modalità di erogazione della didattica dal 07/04/2021.

In ottemperanza al DL n.44 del 01.04.2021 e all'Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale – Puglia n. 102 del 4.04.2021 si dispone quanto segue:

Per la Scuola dell’Infanzia, plessi “Collodi” di Maruggio e “Munari” di Torricella, la ripresa delle attività in presenza secondo l’orario già previsto.

Per la Scuola Primaria, plessi “Del Bene” di Maruggio e “Maruggi” di Torricella, la ripresa delle attività in presenza per tutte le classi a tempo normale e pieno secondo l’orario attualmente in vigore, fermo restando la possibilità delle famiglie di scegliere per i loro figli la Didattica a Distanza che si svolgerà in modalità sincrona con quella in presenza.

Per le classi prime della Scuola Secondaria di Primo Grado, plessi “Petrarca” di Maruggio e “Buonarroti” di Torricella, la ripresa delle attività in presenza secondo l’orario attualmente in vigore, fermo restando la possibilità delle famiglie di scegliere per i loro figli la Didattica a Distanza che si svolgerà in modalità sincrona con quella in presenza.

Per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, plessi “Petrarca” di Maruggio e “Buonarroti” di Torricella, il prosieguo della Didattica a Distanza secondo l’orario attualmente in vigore, salvo la possibilità per gli alunni che seguono percorsi didattici individualizzati di partecipare in presenza alle lezioni tutti i giorni della settimana.

Tutti gli alunni della Scuola Primaria e delle prime classi della Secondaria di Primo Grado sono tenuti a presentare il modulo allegato alla circolare n.162.