Frequenza in modalità mista dal 25.01.2021

In ottemperanza all'Ordinanza del Presidente della giunta regionale Puglia n.21 del 22/01/2021, l'erogazione del servizio didattico per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado dell'Istituto continuerà a svolgersi con le modalità già previste dalla circolare n. 99 del 17.01.2021.

Le famiglie che intendono modificare la modalità attraverso la quale far seguire le lezioni ai loro figli (da presenza a distanza) sono tenute, entro lunedì 25/01/2021, a far pervenire ai coordinatori di classe il modulo allegato alla circolare n.104 che di seguito si pubblica, compilato in ogni sua parte.

A tal proposito si precisa che la frequenza in classe è la modalità ordinaria per le regioni "arancioni", pertanto, coloro che intendono far passare i loro figli in presenza, sono pregati di consegnare al docente di classe, alla prima ora di lezione di lunedì 25 gennaio 2020, una semplice comunicazione, al fine di consentire un controllo efficace delle frequenze degli alunni.

Si rammenta, inoltre, che l'opzione scelta potrà essere esercitata una sola volta per l’intero periodo di vigenza dell’Ordinanza.