Il Carnevale a scuola

09-02-24 Anche quest’anno l’Ist. Comprensivo “T. Del Bene “, ha programmato un momento di allegria in musica, giochi, travestimenti ed attività artistiche.

Considerata la festa del divertimento, il Carnevale a scuola è indubbiamente la ricorrenza più attesa dalla maggior parte dei bambini. Anche quest’anno l’Ist. Comprensivo “T. Del Bene “ di Maruggio e Torricella, ha programmato un momento di allegria in musica, giochi, travestimenti ed attività artistiche considerato anche educativo per sviluppare la capacità immaginativa, di socializzazione, di libera espressione. Via dunque alle cascate di stelle filanti che hanno decorato le aule di tutti i plessi, regalando agli studenti di ogni ordine e grado una ventata di spensieratezza.